Martedì, 16 Ottobre 2018 - Ore
Direttora: ANNAMARIA FERRETTI
Facciamo Notizie

Sanitari Sanindusa qualità Europea

Un marchio celebre per la realizzazione di sanitari ed arredi

Pubblicato in Lifestyle il 13/07/2018 da Teresa Salerno

Sanindusa, prodotti di qualità per arredare il bagno Il bagno rappresenta lo spazio più importante della casa, luogo in cui ci si dedica all'igiene, alla cura della persona e in cui si riescono a trovare dei momenti di relax. L'arredamento di questo angolo domestico deve potere esprimere appieno i gusti degli utilizzatori finali, combinando perfettamente eleganza e praticità. Poiché il bagno costituisce la camera maggiormente funzionale della casa, deve essere dotata di tutti gli accessori e i complementi d'arredo intesi come indispensabili.

Sanindusa un marchio Europeo

Sanindusa è un marchio europeo, con sede in Portogallo, celebre per la realizzazione di sanitari e arredi per il bagno, sia per privati che per strutture alberghiere o ricettive. Si tratta di un'azienda di grande esperienza che, partendo da un assetto familiare composto da pochi dipendenti, è diventata attualmente uno dei brand più importanti del settore. I lavori di ristrutturazione, anche di piccola entità, sono molto frequenti, soprattutto con riferimento al bagno che, per il suo aspetto e la sua utilità, è sempre soggetto a numerosi interventi volti a migliorarne l'aspetto esteriore e la praticità. Se si abita in una casa antica, uno dei primi gesti da compiere durante i lavori di ristrutturazione dell'immobile è quello di sostituire i sanitari. La sostituzione dei sanitari ha una valenza igienica e, al contempo, estetica, in quanto comporta la modifica totale della camera da bagno che appare rinnovata. Infine, con riguardo ai mobili, si tende a cambiarli o a trasformarli, basta sollevare una mensola, aggiungere uno sportello e con pochi gesti si realizza un capiente armadietto. Sanindusa, tenendo conto della fantasia e della creatività dei propri clienti, propone delle soluzioni originali, a costi contenuti, che possono essere installate anche con un semplice fai da te, proprio nell'ottica del massimo risparmio. L'attenzione verso le materie prime consente al marchio di offrire sempre e solo prodotti di alta qualità, resistenti all'umidità, all'azione dell'acqua e del tempo. La garanzia viene consegnata al momento dell'acquisto dei rivestimenti e sanitari, come attestazione e certificazione di provenienza. Il catalogo di Sanindusa è molto vasto e permette di soddisfare i gusti di ogni potenziale cliente, anche il più esigente, con proposte innovative e intriganti create da designer di grido.

Gli stili del bagno

Il bagno, così come ogni altra area della casa, ha uno stile ben definito, espressione dei gusti e delle caratteristiche personali di chi lo utilizza giornalmente. Sanindusa, grazie ad una grande esperienza nel campo, è in grado di proporre idee interessanti che si differenziano anche a seconda del budget, con un occhio attento alla funzionalità che in bagno costituisce davvero l'elemento principale. Gli amanti del genere tradizionale, ad esempio, optano per sanitari, rivestimenti ed arredo bagno realizzati in marmo o pietre naturali, adottando un monocolore, al massimo con sfumature, ed accessori in legno o acciaio applicati a contrasto. Chi invece apprezza un genere più moderno e scanzonato si lascia conquistare dalla bellezza dei nuovi materiali, come ad esempio la resina e la plastica, e dal design a sospensione, con i sanitari fissati a parete aprendo un'ampia superficie calpestabile. La moda del momento prevede un rivestimento in piastrelle che rimane molto basso, generalmente al livello dei sanitari, ma ciascuno può deciderne l'applicazione in maniera totalmente personale.

Vasca o doccia

Vasca o doccia? Questa è la domanda che si pongono gli indecisi quando vogliono arredare o ristrutturare un bagno. Sanindusa, conoscendo perfettamente i gusti dei propri clienti, offre loro molteplici interpretazioni che rispecchiano l'uso degli utilizzatori. La doccia viene preferita da coloro che vogliono la rapidità nei gesti quotidiani mentre la vasca costituisce il sinonimo di relax. Contrariamente a quanto avveniva in passato, un pezzo non esclude l'altro infatti Sanindusa predispone numerose versioni di bagno che recano nel medesimo spazio sia la vasca che la doccia. Questi due elementi possono essere collocati non solo nei bagni di metratura più ampia ma, per merito di nuovi modelli compatti proposti dall'azienda, anche nei bagni più piccoli, senza sacrificare il comfort. I punti vendita Sanindusa, infine, grazie ad uno staff di consulenti ed arredatori, possono aiutare i clienti a scegliere gli accessori bagno più idonei per la propria casa con un consistente risparmio e la massima soddisfazione.



loading...

Speciale Bifest2018 RISULTATI, COMMENTI, NOTIZIE Live Tweet