Domenica, 25 Giugno 2017 - Ore
Direttora: ANNAMARIA FERRETTI
Facciamo Notizie

Nuovo business: linee 899 per servizi di cartomanzia al telefono

Ottenere un numero 899 è abbastanza semplice, ci sono diverse società che danno la possibilità di aprire la propria linea a pagamento, sia in Italia che all’estero

Pubblicato in Lifestyle il 08/02/2017 da Teresa Salerno

Tra i nuovi business, negli ultimi anni, quelli che stanno prendendo sempre più largamente piede sono i servizi di cartomanzia al telefono, ora anche a basso costo: i punti di forza sono molti, specialmente legati ai costi sempre più bassi e quindi alla portata di tutti. Inoltre, per aprire una linea di cartomanzia non sono necessari permessi o autorizzazioni ma, è sufficiente essere in possesso della partita IVA come libero professionista o ditta individuale.

Dal punto di vista normativo si tratta, a tutti gli effetti, di una prestazione professionale e così come avviene per qualsiasi altro tipo di servizio, anche per i consulti di cartomanzia o la lettura dei tarocchi, è previsto il pagamento di una somma di denaro da parte del richiedente.

I servizi di cartomanzia vengono remunerati attraverso apposite numerazioni a sovraprezzo, per intenderci, i più comunemente chiamati numeri 899 oppure tramite addebito si carta di credito o tessera prepagata.

Ottenere un numero 899 è abbastanza semplice, ci sono diverse società che danno la possibilità di aprire la propria linea a pagamento, sia in Italia che all’estero, con la possibilità di applicare la tariffa preferita, scegliendo in base a quelle stabilite dalla legge. Come si può immaginare, l’apertura di una linea di cartomanzia non è gratuita, è necessario pagare un costo di attivazione, un canone mensile per poter mantenere la numerazione e la pubblicità relativa a quest’ultima, per fare in modo che, possa ricevere il maggior numero di chiamate possibile.

Una valida alternativa ai classici numeri 899 è quella di consentire agli utenti di pagare mediante la propria carta di credito o ricarica prepagata, entrambi i metodi di pagamento sono veloci, affidabili e sicuri. Possono, inizialmente sembrare macchinosi ma, in realtà sono di semplice utilizzo ed estremamente vantaggiosi per il cliente che può avere il controllo diretto dei costi. Un incentivo in più quindi, per i più restii, a provare il servizio di cartomanzia al telefono dal proprio cellulare o da un qualsiasi telefono di rete fissa.

Un consiglio all’apparenza scontato ma, di fondamentale importanza, per chiunque sia interessato ad investire nel mondo dei tarocchi al telefono, è quello di fornire, ai propri clienti, una presenza costante durante l’arco dell’intera giornata ed evitare di ricevere troppo chiamate contemporaneamente A tal proposito potrebbe tornare molto utile un sistema di messa di attesa delle telefonate in arrivo, o almeno un messaggio registrato che inviti l’utente a richiamare in un secondo momento.



loading...