Sabato, 19 Agosto 2017 - Ore
Direttora: ANNAMARIA FERRETTI
Facciamo Notizie

Per Porsche il coraggio cambia tutto

Durante la presentazione in anteprima della nuova Porsche Panamera, un talk dedicato al coraggio

Pubblicato in Lifestyle il 07/11/2016 da Teresa Salerno
La nuova Porsche Panamera

Sabato scorso, nella splendida cornice del resort Borgo Egnazia di Fasano (best hotel of the year 2016), si è svolta la presentazione della nuova Porsche Panamera ai clienti premium del Centro Porsche di Bari. Durante una cena esaltata dai prodotti enogastronomici del nostro territorio, gli invitati hanno potuto “toccare con mano” la seconda generazione della berlina tedesca. Un’auto completamente rinnovata, ricca di tecnologia e con una propensione naturale al soddisfacimento totale del fruitore.

La nuova Panamera, proposta inizialmente con tre motorizzazioni turbo da 6 e 8 cilindri alimentate a benzina e gasolio, non ha mancato l’appuntamento, destando notevole interesse tra gli intervenuti.

“Il coraggio cambia tutto” è il claim che sta accompagnando il lancio della vettura in tutto il mondo. Casa Porsche ha perciò consigliato ai suoi dealer di organizzare, intorno a questa frase emozionale, un talk show che potesse raccogliere idee e punti di vista sul tema. Beppe di Maria, patron della concessionaria pugliese, ha pensato bene di affidare alcune riflessioni al Dottor Giuseppe Settanni, noto imprenditore, collezionista d’auto e “devoto” cliente Porsche. Settanni, con molta calma ed estrema chiarezza, ha raccontato alla platea del suo primo atto di coraggio a livello imprenditoriale (giovanissimo, a ventun'anni), ha sottolineato del coraggio necessario oggi in Italia per fare impresa nonostante una claustrofobica burocrazia ed infine ha “dato coraggio” alle future generazioni consigliando loro di non fermarsi all’ovvio e di percorrere sempre nuove strade. Magari alla guida di una Porsche! Tra i giovani imprenditori presenti, ha preso allora la parola Vito Boffoli che ha evidenziato l’importanza di non perdere mai la speranza e di credere fortemente in se stessi. Dunque una serata dai risvolti speciali, capace di aprire un dialogo ed un approfondimento su temi attuali e necessari.

Alla fine, non è mancato un brindisi benaugurale alla nuova Porsche con le bollicine “Metodo classico brut rosè” di Carvinea, azienda vinicola pugliese leader nella produzione di grandi vini di Puglia.

Da oggi, lunedì 7 novembre, la nuova Panamera è in esposizione presso il Centro Porsche di Bari. 



loading...