Mercoledì, 18 Ottobre 2017 - Ore
Direttora: ANNAMARIA FERRETTI
Facciamo Notizie

'Chi ben comincia...', Jérôme Cafè e il suo primo compleanno

La caffetteria in stile francese che ha affascinato Bari

Pubblicato in Lifestyle il 06/05/2017 da Teresa Salerno

#Buon Compleanno Jérôme Cafè. L’8 maggio del 2016, esattamente un anno fa, s’inaugurava una delle esperienze imprenditoriali più interessanti e particolari della città di Bari. Una elegante caffetteria d’ispirazione francese, situata nel cuore del centro della città, che in poco tempo è diventata un vero e proprio punto di riferimento. Dalle prime ore del mattino fino a sera il personale di Jérôme Cafè accoglie con la stessa attenzione imprenditori e business man, donne professioniste e amiche, turisti e baresi. 

Le presenze ed i riscontri positivi raccolti in 12 mesi di attività sono entusiasmanti. E per Mino D’Alonzo, padre di Jérôme Cafè, già noto come creatore e ideatore del brand di successo Bacio di Latte, il bilancio dopo il primo anno di attività è motivo di grande orgoglio.
Jérôme Cafè con le sue eccellenze italiane è dunque una certezza per tutti. Chi ha gustato la pralineria e i macarons del maestro pasticcere Luigi Biasetto, o le bollicine dei Franciacorta italiani, o il caffè targato Illy, questo lo sa bene. 
E allora avanti con Jérôme, per il piacere di frequentare uno spazio elegante e raffinato e un’attività dove chi lavora rappresenta un valore come i collaboratori selezionati grazie al supporto dell’associazione Italia persone down sezione di Bari legata con cui Mino D’Alonzo interagisce da tempo. Avanti. 
100 di questi giorni a Jérôme Cafè.



loading...