Venerdì, 15 Dicembre 2017 - Ore
Direttora: ANNAMARIA FERRETTI
Facciamo Notizie

In Sicilia dal 3 al 9 aprile 2018 la conferenza 'Italy inspires a sicilian romance' dedicata al wedding di lusso

Appuntamento nella Val di Noto e nel Sud Est della Sicilia dal 3 al 9 aprile 2018.

Pubblicato in Lifestyle il 04/10/2017 da Redazione
foto di repertorio

Italy Inspires, brand di riferimento per il wedding di lusso, presenta una nuova iniziativa di grande prestigio “Italy Inspires A Sicilian Romance”, che si svolgerà nella Val di Noto e nel Sud Est della Sicilia dal 3 al 9 aprile 2018.

“Italy Inspires A Sicilian Romance” sarà l’evento di riferimento per i professionisti del settore luxury wedding da tutto il mondo, che vivranno in Sicilia quattro giorni di networking, business, conoscenza e leisure.

Oggi l’Italia è sempre più al centro dell’attenzione da parte dei wedding planner da tutto il mondo: come testimonia il recente matrimonio multimilionario della figlia del magnate americano Jeff Sutton organizzato in Puglia ad agosto. Secondo ricerche recenti, 1 coppia su 4 organizza un destination wedding; inoltre il 70% delle coppie ritorna nella location del matrimonio.  Analisi recenti hanno evidenziato che le coppie spendano un budget medio di 60.000 Euro per l’organizzazione di un destination wedding. 

Il progetto “Italy Inspires A Sicilian Romance” si pone l’obiettivo di far conoscere e promuovere la Sicilia con i loro magnifici scenari a un target di circa 80 professionisti top destination wedding internazionali, con un focus specifico su India, Emirati Arabi Uniti, Russia, USA, UK e Libano.



loading...