Martedì, 24 Aprile 2018 - Ore
Direttora: ANNAMARIA FERRETTI
Facciamo Notizie

Il Centro Autoveicoli di Bari festeggia quarant'anni di attività

Una delle concessionarie leader di Puglia supera un importante traguardo

Pubblicato in Lifestyle il 02/02/2018 da Teresa Salerno
Beppe di Maria, fondatore del Centro Autoveicoli di Bari e patron del Centro Porsche Bari

Succede, quando un’impresa cresce sotto l’impulso costante di un imprenditore determinato e

visionario, che quarant’anni passino in fretta e l’impresa diventi grande senza perdere l’entusiasmo e l’energia dei suoi primi anni.

 

E’ quello che si vive ogni giorno al Centro Autoveicoli dove, dall’ormai lontano 1978, Beppe di Maria porta avanti quella che per lui si è rivelata un’autentica missione: il gusto dell’eccellenza, l’orgoglio di rappresentare al meglio il meglio della produzione automobilistica mondiale.

 

Questa costante ricerca ha portato il Centro Autoveicoli a rappresentare in casa Volkswagen una Concessionaria di riferimento, e a diventare dal 1996 il partner ideale di un Marchio come Porsche, senza dubbio animata da sempre dai medesimi principi. Non vi è dubbio che Porsche sia un prodotto assolutamente “speciale” destinato ad una Clientela esigente e molto qualificata.

 

In questo panorama il Centro Autoveicoli incontra tutti i giorni nuove motivazioni, nuove sfide, nuovi traguardi da raggiungere. Una condizione ideale per Beppe di Maria, che sembrerebbe non possa vivere senza incontrare nuove sfide da vincere e per i suoi collaboratori, chiamati come sempre a materializzare e rendere possibili i sogni e le visioni di un imprenditore che è sempre un passo avanti rispetto al mercato in cui opera.

 


Centro Porsche Bari  



loading...

Speciale Bifest2018 RISULTATI, COMMENTI, NOTIZIE Live Tweet