Domenica, 25 Agosto 2019 - Ore
Direttora: ANNAMARIA FERRETTI
Facciamo Notizie

Lavoro: la FAO ricerca neolaureati per stage e tirocini

Requisito fondamentale è la conoscenza della lingua inglese, francese o spagnola

Pubblicato in Lavoro il 19/04/2016 da Redazione

La FAO, nota organizzazione internazionale per la difesa dei diritti umani, offre interessanti opportunità di lavoro e stage per laureati e altre figure, presso le proprie sedi situate in tutto il mondo. Selezioni in corso anche presso la sede in Italia, a Roma.


L’organizzazione è al momento alla ricerca di diverse figure professionali in Italia. Ecco le posizioni aperte in questo periodo per lavorare presso la sede FAO di Roma:

– Evaluation Officer;
– Agricultural Officer (Cereal – Based Cropping Systems);
– Legal Officer;
– Senior Fishery Officer (Trade);
– Senior Fishery Officer (Seafood Value Chain);
– Fishery Officer (Vessels);
– Senior Fishery Officer (Fishing Technology);
– Procurement Officer;
– Investigator (IT Forensic);
– Advocacy Officer (Family Farming).

 

Sono in molti i giovani interessati a lavorare alla FAO e a costruire una carriera professionale nella difesa dei diritti umani, e l’agenzia internazionale offre, durante l’anno, la possibilità per laureati e studenti universitari di svolgere tirocini presso la sede centrale di Roma o gli uffici decentrati all’estero. Gli stage possono essere attivati direttamente dalla FAO o da istituzioni promotrici in convenzione con l’Organizzazione.


Le opportunità di formazione e lavoro sono rivolte a laureati e studenti universitari, il cui corso di studi sia afferente ad un ambito di interesse per i settori di intervento dell’agenzia ONU, di età non superiore ai 30 anni, con conoscenza della lingua inglese, francese o spagnola e che non siano figli, o fratelli e sorelle, di membri dell’Organizzazione

Per prendere visione di tutte le opportunità di lavoro attive presso l’Organizzazione delle Nazioni Unite per l’Alimentazione e l’Agricoltura è possibile, inoltre, consultare il portale dedicato alle carriere – FAO “Lavora con noi” – dove è possibile candidarsi alle offerte di lavoro per profili con esperienza. Vi ricordiamo inoltre che è possibile collaborare con la Fao in qualità di volontari.

 

 

Fonte: www.ticonsiglio.com

 



loading...