Sabato, 25 Maggio 2019 - Ore
Direttora: ANNAMARIA FERRETTI
Facciamo Notizie

Richard Gere nuovamente a Tricase, ospite di Helen Mirren

con l'inseparabile pseudonimo di 'Mr Brown'

Pubblicato in Gossip il 07/02/2014 da Vittoria Garbo
Il nostro ormai caro Mr Brown, si è affezionato alla terra salentina. Non sapete ancora chi è Mr Brown? E' lo pseudonimo con cui Richard Gere, soggiorna a Tricase. Secondo alcune indiscrezioni, il bel Richard sarà nuovamente in quella zona tra sabato e domenica.
L'operazione soprannominata 'Mr. Brown a Tricase' è avvolta da insormontabili misure di sicurezza. Infatti nella giornata di sabato 8 i treni delle Ferrovie Sud-Est, provenienti dalla tratta Lecce-Zollino-Maglie andranno oltre la stazione di Tricase, proprio perché probabilmente lì verrà allestito il set dove l'attore hollywoodiano girerà lo spot di una famosa bevanda.
Richard Gere dovrebbe alloggiare nella Masseria fortificata del XVI secolo, detta «dei paperi», in agro di Tiggiano, ospite dell’attrice Premio Oscar Helen Mirren e di suo marito, il regista Taylor Hackford, sperando così di non essere disturbato.
Viste le rigorose misure di sicurezza, lanciamo una sfida ai nostri lettori: chiunque riuscirà a fotografare o riprendere 'Mr Brown' in Salento, potrà diventare il nostro 'paparazzo per un giorno' e vedere postate sul nostro sito e i nostri social, il proprio materiale video-fotografico.
Spedite il materiale a: redazione@ilikepuglia.it

loading...