Mercoledì, 15 Agosto 2018 - Ore
Direttora: ANNAMARIA FERRETTI
Facciamo Notizie

Al via i ‘Duetti’ di Stammibene, cene d’autore a quattro mani con i migliori chef di Puglia

Ancora pochi posti per i successivi appuntamenti che vedranno Antonio Scalera duettare con Stefano D’Onghia, Domingo Schingaro e Riccardo Barbera

Pubblicato in Enogastronomia il 27/03/2018 da Redazione

Al via il ciclo di ‘Duetti’, la prima rassegna di cene d’autore a quattro mani promossa da Stammibene, l’innovativo mercato con cucina aperto lo scorso settembre a Bari in via Nicolai.

Già sold out da tempo la prima delle quattro serate, in programma mercoledì 28 marzo, che vedrà l’executive chef di Stammibene, Antonio Scalera, duettare nella cucina a vista della ristobottega barese con Maria Cicorella, chef stellata del Ristorante Pashà di Conversano. Ancora pochi posti per i successivi appuntamenti che vedranno Antonio Scalera duettare con Stefano D’Onghia di Botteghe Antiche di Putignano mercoledì 18 aprile, Domingo Schingaro di Borgo Egnazia di Fasano il 23 maggio e Riccardo Barbera della omonima Masseria Barbera di Minervino il 13 giugno.

Ogni cena proporrà in menù i cavalli di battaglia degli chef duettanti, valorizzando le primizie stagionali e gli alimenti del mare e della terra pugliesi; le pietanze delle serate saranno rese note solo a ridosso di ogni appuntamento. Durante ciascuna cena, inoltre, sarà possibile seguire sulla pagina Facebook di Stammibene una ricetta preparata in diretta dagli chef.

Per maggiori informazioni chiamare lo 080 8641967 o mandare una e-mail a info@stammi-bene.it



loading...

Speciale Bifest2018 RISULTATI, COMMENTI, NOTIZIE Live Tweet