19 Aprile 2024 - Ore
Enogastronomia

Bari, Jèrôme Cafè raddoppia: la caffetteria dallo stile parigino approda in via Argiro (VIDEO/GALLERY)

Nuova apertura ad un anno dall'inaugurazione del primo punto vendita in via Sparano. Mino D'Alonzo: 'Vogliamo coccolare chi ci sceglie anche per una pausa veloce'


Un luogo da scegliere per una pausa alternativa nel cuore del distretto della moda barese. Jèrôme Cafè, locale noto per il suo inconfondibile stile retrò che ricorda le caffetterie anni ’30 e ’40 dal sapore francese, raddoppia con un nuovo punto vendita in via Argiro, strada annoverata tra quelle famose per il ‘passeggio’ cittadino.

“Ad un anno di distanza dall’inaugurazione del primo Jèrôme Cafè in via Sparano – spiega Mino D’Alonzo, socio fondatore dei marchi Bacio di Latte e Jèrôme Cafè– ci siamo accorti che la nostra presenza mancava in via Argiro, strada centrale dell’isolato della moda. Da tempo avevamo individuato come location questo punto strategico che ci permette di essere sempre più al centro della città per soddisfare le esigenze dei baresi”.

L’inaugurazione del nuovo bar è avvenuta questa mattina in concomitanza con il “Black Friday”, giorno in cui il ‘Must Have’ diventa il mood della giornata e dove la frenesia e la ricerca del giusto outfit padroneggiano. Nel nuovo Jérôme Cafè nulla è lasciato al caso: dalla proposta della caffetteria con il brand Illy alla selezione di prodotti di pasticceria artigianale di alta qualità presentati in uno spazio armoniosamente avvolgente. 

“Con questo format vogliamo attirare un certo tipo di clientela – aggiunge Leonardo Annoscia, giovane socio di Jèrôme Cafè -, questo spiega anche la scelta degli interni del locale. Mentre Bacio di Latte è frequentato da tanti giovani, Jèrôme rappresenta un posto adatto a persone che vogliono gustare un buon caffè in tranquillità”.  “Cerchiamo di dare un tocco diverso rispetto agli altri locali – conclude D’Alonzo – vogliamo coccolare chi ci sceglie anche per una pausa veloce. L’ambiente e i dettagli presenti all’intero del Jèrôme Cafè catapultano il cliente in un’altra realtà, come ad esempio quella parigina”. 

© Riproduzione riservata

Altro in Enogastronomia

Ultimi correlati per tag

Altri Articoli di

Menu