16 Aprile 2024 - Ore
Enogastronomia / Stili e mode

A Bari Jèrôme Cafè raddoppia. Da venerdì anche in Via Argiro

‘Must Have Your Break’ da Jèrôme Cafè!

Ad un anno di distanza dall’inaugurazione dell’ormai celebre Jèrôme Cafè punto di riferimento in via Sparano, nella cornice del ‘salotto’ barese, la città è pronta ad accogliere la seconda sede del Jèrôme Cafè.

La location scelta è la centralissima Via Argiro che ha ormai assunto la qualifica di distretto della moda della città pugliese. Jèrôme Cafè raddoppia con il suo inconfondibile stile retrò che ricorda le caffetterie anni ’30 e ’40 dal sapore francese, collocandosi in una strada affascinante e annoverata tra quelle famose per il ‘passeggio’ cittadino.

La data fissata per la stampa è il 24 novembre alle ore 11,00 in concomitanza con il Black Friday, giorno in cui il ‘Must Have’ diventa il mood della giornata e dove la frenesia e la ricerca del giusto outfit padroneggiano. Sarà, dunque, piacevole concedersi una pausa all’insegna del ‘Must coffee and drink’! Una sosta in un ambiente in cui buon gusto e bien vivre facciano da padroni, come nelle storiche caffetterie del centro delle grandi metropoli italiane e straniere.

Così, anche al n° 74 di via Argiro, potremo respirare le atmosfere alle quali Jèrôme Cafè ci ha abituati e dove nessun dettaglio è lasciato al caso: dalla proposta della caffetteria con il brand Illy – partner consolidato del Jèrôme Cafè – alla selezione di prodotti di pasticceria artigianale di alta qualità presentati in uno spazio armoniosamente avvolgente. 

© Riproduzione riservata

Altro in Enogastronomia

Ultimi correlati per tag

Altri Articoli di

Menu