Venerdì, 14 Dicembre 2018 - Ore
Direttora: ANNAMARIA FERRETTI
Facciamo Notizie

'Le artigiane del fare', a Bari donne imprenditrici e artiste si raccontano attraverso il lavoro

L’appuntamento è alla 'Cantina di Cianna Cianne', lo storico ristorante che rappresenta anche un insostituibile punto di riferimento della cultura barese

Pubblicato in Donne il 21/03/2018 da Redazione

Non è solo un evento, ma un vero e proprio progetto che vede protagoniste donne imprenditrici, donne artigiane, musiciste, insomma donne “del fare”.  “Artigiane del fare” è il titolo dell’evento in programma questo pomeriggio alle 18,30, organizzato con il patrocinio della Regione Puglia - Commissione Pari Opportunità.

L’appuntamento è alla Cantina di Cianna Cianne, lo storico ristorante che rappresenta anche un insostituibile punto di riferimento della cultura barese.

“A presentare le loro creazioni -spiega Resy Bernard, ideatrice del progetto - saranno tre donne che hanno fatto del saper fare il loro punto di forza: Floriana Iacovelli, gemmologia, Daniela Introna, pittrice su tessuti e Rosa De Candia, avvocato prestata alla moda. Con loro anche il Coro Gabriel, composto da pazienti oncologiche e infermiere e che fa capo alla Associazione Gabriel”.

A questa onlus che si occupa di umanizzazione delle cure nei reparti di oncologia sarà devoluto parte dell’incasso della serata che si concluderà con una cena della tradizione pugliese realizzata da Resy Bernard.



loading...

Speciale Bifest2018 RISULTATI, COMMENTI, NOTIZIE Live Tweet