29 Marzo 2024 - Ore
Donne

‘Le artigiane del fare’, a Bari donne imprenditrici e artiste si raccontano attraverso il lavoro

L’appuntamento è alla 'Cantina di Cianna Cianne', lo storico ristorante che rappresenta anche un insostituibile punto di riferimento della cultura barese

Non è solo un evento, ma un vero e proprio progetto che vede protagoniste donne imprenditrici, donne artigiane, musiciste, insomma donne “del fare”.  “Artigiane del fare” è il titolo dell’evento in programma questo pomeriggio alle 18,30, organizzato con il patrocinio della Regione Puglia – Commissione Pari Opportunità.

L’appuntamento è alla Cantina di Cianna Cianne, lo storico ristorante che rappresenta anche un insostituibile punto di riferimento della cultura barese.

“A presentare le loro creazioni -spiega Resy Bernard, ideatrice del progetto – saranno tre donne che hanno fatto del saper fare il loro punto di forza: Floriana Iacovelli, gemmologia, Daniela Introna, pittrice su tessuti e Rosa De Candia, avvocato prestata alla moda. Con loro anche il Coro Gabriel, composto da pazienti oncologiche e infermiere e che fa capo alla Associazione Gabriel”.

A questa onlus che si occupa di umanizzazione delle cure nei reparti di oncologia sarà devoluto parte dell’incasso della serata che si concluderà con una cena della tradizione pugliese realizzata da Resy Bernard.

© Riproduzione riservata

Altro in Donne

Ultimi correlati per tag

Altri Articoli di

quote maggiorate
livetipsportal.com/it/pronostici-scommesse-sportive/
Menu