Mercoledì, 22 Novembre 2017 - Ore
Direttora: ANNAMARIA FERRETTI
Facciamo Notizie

Miss Progress International: 19 ambasciatrici per il progresso visitano la Puglia

Il premio, giunto alla quinta edizione, premierà il miglior progetto sostenibile in favore della propria terra

Pubblicato in Donne il 17/10/2017 da Redazione

Diciannove Ambasciatrici del Progresso, provenienti dai cinque continenti e impegnate in progetti per ambiente, salute, diritti umani e integrazione culturale, sono in Puglia dal 13 al 22 ottobre, per esplorare le terre di Taranto e Bari e partecipare a Miss Progress 2017.

La manifestazione sarà presentata mercoledì 18 ottobre a Bari, alle 10.30, presso Sala Finocchiaro del Consiglio regionale a Bari. Saranno presenti Luigi Morgante, consigliere regionale e componente della Commissione Ambiente, Giuseppina Nobile, presidente dell’associazione culturale no profit In Progress,  Giuseppe Borrillo, direttore del concorso,  e Puglia Promozione.

Miss Progress International, giunto alla quinta edizione, premierà il miglior progetto sostenibile in favore della propria terra redatto e presentato dalle diciannove concorrenti. Il premio sarà ufficializzato nella serata di Venerdì 20 ottobre nel Teatro Comunale di Carosino (Taranto). Tra le novità, il progetto di co-branding con #WeAreInPuglia e un premio speciale per promuovere il turismo nella regione attraverso le video cartoline diffuse sui social network dalle concorrenti, in visita in questi giorni nei luoghi più suggestivi dei territori delle province di Bari e Taranto

 



loading...