Mercoledì, 22 Novembre 2017 - Ore
Direttora: ANNAMARIA FERRETTI
Facciamo Notizie

A Bari la presentazione del ‘Manifesto per l’occupazione femminile di Valore D’

Si tratta di un documento programmatico in nove punti che definisce strumenti concreti per valorizzare il talento femminile in azienda

Pubblicato in Donne il 14/11/2017 da Redazione

È stato lanciato il 12 settembre scorso a Roma il “Manifesto per l’occupazione femminile di Valore D”. Si tratta di un documento programmatico in nove punti che definisce strumenti concreti, in linea con gli standard internazionali del Bilancio Integrato (GRI), per valorizzare il talento femminile in azienda.
 Il “Manifesto” è stato sottoscritto da oltre 100 aziende e multinazionali associate a Valore D e da 30 amministratori delegati e presidenti di queste aziende che hanno ribadito il loro impegno anche in un dialogo costruttivo con le istituzioni.

Il 22 novembre prossimo la Commissione Pari Opportunità, nella sua funzione istituzionale quale organo di parità, l’associazione di promozione sociale “Stati Generali delle Donne” unitamente all’associazione Valore D, presenteranno a Bari (sede regionale via Gentile, 52) il Manifesto nei suoi nove punti, attraverso un workshop che rappresenta un modello di azione positiva. 



loading...