Sabato, 18 Novembre 2017 - Ore
Direttora: ANNAMARIA FERRETTI
Facciamo Notizie

Casting per il remake di Point Break in Puglia

A vent'anni dall'uscita nelle sale del film originale

Pubblicato in Cultura e Spettacoli il 25/06/2014 da Redazione
A oltre 20 anni dall’uscita nelle sale è in lavorazione il remake di Point Break, il film del 1991 diretto da Kathryn Bigelow e interpretato da Keanu Reeves e Patrick Swayze. Molte scene saranno girate in Italia, tra la Valle d’Aosta e la Puglia. E proprio per le riprese pugliesi, che avranno luogo ad agosto, la casa di produzione Eagle Pictures cerca attori e attrici, modelle e modelli, e ragazzi da inserire nelle riprese. A dare notizia dei casting per il remake di Point Break è il sito dell’Apulia Film Commission. attori e attrici di età compresa tra i 20 e i 365 anni che conoscano la lingua francese ed eventualmente inglese;
modelle e modelli di età compresa tra i 18 e i 35 anni;
- uomini e donne con caratteristiche particolari come piercing o capelli rasta, uomini e donne di etnia asiatica, africana o nord europea;
- ragazzi che sappiano guidare una moto d’acqua e possibilmente ne abbiano una;
- surfisti, skater e wakeboarder.
Le selezioni si terranno il 30 giugno e l’1 luglio nei locali dell’Arabesque Academy in via San Michele 97, a Carovigno (Brindisi).
Il 30 giugno saranno selezionate donne e modelle, mentre l’1 luglio dovranno presentarsi uomini, modelli, surfisti, wakeboarder e skater.
Se sei interessato, visita la pagina del sito dell’Apulia Film Commission: troverai tutte le informazioni sui casting e l’indirizzo email di riferimento per ogni dubbio.
Secondo quanto riporta Cineblog.it, il remake di Point Break avrà come protagonisti Edgar Ramirez e Luke Bracey nei ruoli che un tempo furono interpretati da Swayze (il surfista a capo di una banda dei rapinatori con le maschere dei presidenti USA) e Reeves (il giovane investigatore dell’FBI che indaga sulla gang). La regia è affidata a Ericson Core.


loading...