Domenica, 24 Settembre 2017 - Ore
Direttora: ANNAMARIA FERRETTI
Facciamo Notizie

Puglia, Elisabetta Villaggio presenta il suo nuovo libro 'Mustang Rossa'

Due appuntamenti in programma a Cellamare e Triggiano

Pubblicato in Cultura e Spettacoli il 20/04/2017 da Redazione

Elisabetta Villaggio, figlia del noto comico Paolo Villaggio, torna nell’aera metropolitana di Bari per presentare il suo nuovo libro “Mustang rossa”. Insieme a Luciano Anelli, operatore delle Pari Opportunità, che dialogherà con lei, sarà il giorno 21 aprile alle ore 18,30 presso il Castello Caracciolo di Cellamare nell’ambito della rassegna “Cellamare letteraria”, voluta dal sindaco Michele De Santis, insieme alle Assessore Fiorenza Carbonara e Mariagrazia Losurdo, ed organizzata dall’associazione femminile “Fuori dall’ombra” , presieduta da Rosanna Garribba, dalla Pro Loco locale, presieduta da Marisol Cinquino, e dal giornalista Luciano Anelli.  Elisabetta Villaggio dialogherà con Luciano Anelli e Marisol Cinquino, mentre leggeranno brani del libro Rosanna Garribba e Luciana Festa di “Fuori dall’ombra” e Anna Chiechi della Poro Loco.

Il 22 aprile Elisabetta Villaggio sarà a Triggiano ospite del coordinamento delle donne dell’ACLI “Giovanni Paolo II” di Triggiano, in via Virgilio, 127. L’autrice dialogherà con Luciano Anelli, mentre leggerà brani del libro l’attrice Floriana Uva.

Il libro

Alex, bella, ricca, poliglotta, piena di glamour, producer di video musicali. Maria, gestrice di un bar-mensa, madre di due bimbi, forte accento messicano, piccolina, non attraente e certamente non il tipo di amica che ci si aspetta si porti dietro una come Alex. Due vite diverse che si mescolano a Los Angeles in nove giorni dell’aprile 1988. Sullo sfondo i Miller Studios, dove si realizzano spot pubblicitari e video musicali, tra Highland Avenue e Santa Monica Boulevard. Oltre a Maria e ad Alex, una serie di altri personaggi ruotano attorno a loro: Bob, capo degli Studios e perdutamente innamorato di Maria; Anthony, Michael e il loro gruppo rock che cercano di sfondare nella scena musicale di L.A. senza tanta convinzione. Le due amiche si muovono in quel mondo variopinto, dove i sogni di tutti si confondono con i desideri e dove la realtà può essere più crudele di quanto si possa immaginare. Nove giorni di quella fatidica primavera cambieranno le loro vite per sempre.



loading...