25 Aprile 2024 - Ore
Cultura e Spettacolo / Enogastronomia

Almo abbraccia Bari con uno showcooking dal vivo

Appuntamento oggi in corso Vittorio Emanuele alle 18.30

Questo pomeriggio alle 18.30 in Corso Vittorio Emanuele presso il Palazzo dell’Economia, Almo Bibolotti, direttamente da Masterchef Italia, allieterà i suoi fan ed i curiosi con uno Showcooking dal vivo e degustazione dei suoi successi culinari. A presentare la serata sarà la Direttora di ILIKEPUGLIA, Annamaria Ferretti.

Almo si è distinto, durante la terza edizione di Masterchef Italia, per aver portato alla ribalta i piatti tipici pugliesi, unendo la freschezza della materia prima all’originalità del suo estro. La sua preparazione lo ha portato alla finale della gara, classificandosi secondo, dopo una accesa sfida contro il Dottorino Federico.
All’evento interverranno: Antonio Vasile, Assessore al Marketing del Comune di Bari,  Enzo Tamborra di Telebari, Serena Russo di RadioBari, Lia Mintrone della Gazzetta dei Mezzogiorno, Francesco Petruzzelli de La Repubblica, Samantha dell’Edera del Corriere del Mezzogiorno, Antonio V. Gelormini di Affari Italiani e Michele Traversa di LSD Magazine.  La manifestazione è aperta alla partecipazione di tutta la cittadinanza

© Riproduzione riservata

Altro in Cultura e Spettacolo

Ultimi correlati per tag

Altri Articoli di

Menu