Lunedì, 18 Giugno 2018 - Ore
Direttora: ANNAMARIA FERRETTI
Facciamo Notizie

Solfrizzi e Stornaiolo a Massafra per presentare la nuova stagione teatrale

Al Teatro Spadaro, venerdì 22 alle 17,00

Pubblicato in Cultura e Spettacoli il 19/12/2017 da Teresa Salerno
foto Sergio Malfatti

La Città di Massafra si affida ai due attori per annunciare tutti i titoli della stagione teatrale 2017/18 del Comune, d’intesa con il Teatro Pubblico Pugliese e in collaborazione con il Teatro delle Forche.

Una conferenza stampa “anche seria” venerdì 22 dicembre, sostenuta anche dall’Unione dei Comuni con Statte e Crispiano-Terra delle Gravine, che avrà luogo al Cineteatro Spadaro di Massafra alle ore 17.00.

Parteciperà il sindaco, Fabrizio Quarto, e la responsabile delle attività teatrali del Teatro Pubblico Pugliese, Giulia Delli Santi. La stagione partirà con un prologo per Natale sabato 23 dicembre, alle 21.00 con i “Washington Gospel Singers”, Lamont Shelton - tenore, Diamikia White - alto, Tameeka Byrd - alto, Lesley Neely - alto, Tracey Gill - soprano, Ryland Anderson – tastiere. Cinque cantanti selezionati dalla corale di venticinque elementi “Nate Brown & Wilderness”, una delle formazioni gospel più apprezzate e seguite in America. Il coro “Nate Brown & Wilderness”, attivo da oltre 10 anni, è stato  vincitore di molti premi come Pathmark, Kings Dominion, Verizon How Sweet The Sound, Kellogg\'s Gospel; negli anni ha collaborato con Orchestre italiane come la Regionale Filarmonica Veneta e l’Orchestra della Magna Grecia. 



loading...

Speciale Bifest2018 RISULTATI, COMMENTI, NOTIZIE Live Tweet