Martedì, 25 Luglio 2017 - Ore
Direttora: ANNAMARIA FERRETTI
Facciamo Notizie

'Danilo Rea e Peppe Servillo, la giovane moda pugliese': al Rotary Club Bari due eventi benefici per aiutare i più piccoli

I fondi serviranno per aiutare i piccoli della Scuola materna parificata e Centro socio-educativo diurno Madre Arcucci delle Suore dello Spirito Santo e le famiglie della Casa delle Bambine e dei Bambini di Bari

Pubblicato in Cultura e Spettacoli il 11/07/2017 da Redazione

Un grande musicista jazz, una grande voce italiana e le grandi firme della moda made in Puglia saranno i protagonisti di Piccole Grandi Stelle, due eventi firmati Rotary Club Bari per aiutare i più piccoli.

Si comincia giovedì 13 luglio, alle ore 20.30 al Circolo Tennis di Bari, con una straordinaria notte di musica e parole guidata dal pianoforte di Danilo Rea, un gigante del jazz italiano e internazionale, e dalla meravigliosa voce di Peppe Servillo. Sarà un viaggio a due nella tradizione della melodia napoletana, con inserti jazz e improvvisazioni inaspettate. Un tributo alla tradizione napoletana, tra Murolo, Bovio e Carosone, passando per i classici “Je Te vurria Vasà”, “Reginella”, “Era De Maggio”, senza tralasciare una citazione al nostro Domenico Modugno e altri memorabili autori.

La settimana successiva sarà il turno della nuova moda pugliese. Dalle 20:30 di mercoledì 19 luglio, al Circolo Canottieri Barion i migliori stilisti della regione si sfideranno a colpi di creatività ed eleganza in una sfilata esclusiva, che decreterà il vincitore del prestigiosopremio Giovani Stilisti di Puglia.

I fondi raccolti durante le serate saranno utilizzati per aiutare i piccoli della Scuola materna parificata e Centro socio-educativo diurno Madre Arcucci delle Suore dello Spirito Santo, le famiglie della Casa delle Bambine e dei Bambini di Bari e tutti i bambini del mondo che verranno vaccinati grazie al progetto End Polio Plus.

Per partecipare basterà lasciare un contributo volontario all’ingresso. Per informazioni e prenotazioni si può scrivere una mail a rotarybari33@gmail.com  oppure contattare i numeri 080.5242274 - 331.7731640, dalle ore 9.30 alle 12.30.

 



loading...