Domenica, 28 Maggio 2017 - Ore
Direttora: ANNAMARIA FERRETTI
Facciamo Notizie

Bari, tutti in fila per il Bifest 2017: partita la vendita degli abbonamenti

Fin dalle prime ore della mattina tanti appassionati di cinema e cittadini si sono appostati davanti al botteghino del teatro Petruzzelli per accaparrarsi il prezioso ticket

Pubblicato in Cultura e Spettacoli il 10/04/2017 da Redazione

Tutti in fila per il Bifest 2017. È partita questa mattina la vendita degli abbonamenti per le Anteprime internazionali e per i film della sezione Panorama Internazionale del Festival del cinema barese.

Fin dalle prime ore della mattina tanti appassionati di cinema e cittadini si sono appostati davanti al botteghino del teatro Petruzzelli per accaparrarsi il prezioso ticket. Nella foto è possibile notare anche la presenza di sedie richiudibili per riposarsi durante la fila.

 

Questa è l’ennesima dimostrazione di affetto dei baresi nei confronti di un festival che acquista sempre più importanza con il passare del tempo.

 

Il costo degli abbonamenti per le 8 Anteprime è di 100,00 euro l'intero e 90,00 il ridotto (per possessori Carta Feltrinelli e soci FAI) e prevede il posto assegnato; il costo degli abbonamenti per la sezione Panorama Internazionale (13 film) è di 30,00 euro e prevede il posto libero.

I biglietti per le Anteprime Internazionali e i film di Panorama Internazionale saranno in vendita, sempre presso il botteghino del Teatro Petruzzelli e nel circuito Bookingshow, da martedì 18 aprile alle 11.00. In questo caso il costo del singolo biglietto per le Anteprime è di 13 euro l'intero e 12 il ridotto; mentre il costo per i film di Panorama Internazionale è di 3,00 euro.

 



loading...