Domenica, 19 Agosto 2018 - Ore
Direttora: ANNAMARIA FERRETTI
Facciamo Notizie

'Skenè', al liceo 'Salvemini' di Bari i19 spettacoli teatrali realizzati dagli studenti: oggi la premiazione

A valutare le esibizioni ci sarà una giuria tecnica composta da esperti e operatori del settore, che assegneranno i riconoscimenti ai migliori lavori nel corso della cerimonia di premiazione

Pubblicato in Cultura e Spettacoli il 09/06/2018 da Redazione

Diciannove spettacoli di teatro, musica, danza e canto corale, realizzati dagli studenti di scuole (prevalentemente superiori, ma anche secondarie di primo grado ed elementari) di tutto il sud Italia. Dal 4 al 6 giugno il liceo Gaetano Salvemi di Bari si è trasformato in un teatro per ospitare la quinta edizione di Skené Salvemini – Rassegna di Teatro delle Scuole, patrocinata dal Comune di Bari, dalla Regione Puglia e dall’Università degli Studi di Bari.

Questa mattina a partire dalle ore 10.30 gli studenti si riuniranno nell’auditorium delle Culture del liceo scientifico Gaetano Salvemini di Bari per la cerimonia di premiazione. Tra i premi anche uno dedicato a Stefano Fumarulo, consigliere antimafia deceduto prematuramente il 12 aprile 2017.

A valutare le esibizioni, insieme alla giuria formata dai docenti e studenti del liceo, c’è stata una giuria tecnica composta da esperti e operatori di Teatri di Bari, che assegneranno i riconoscimenti ai migliori lavori nel corso della cerimonia di premiazione.


 



loading...

Speciale Bifest2018 RISULTATI, COMMENTI, NOTIZIE Live Tweet