Mercoledì, 23 Ottobre 2019 - Ore
Direttora: ANNAMARIA FERRETTI
Facciamo Notizie

'Short Roads', il primo contest per videomakers di Motoria al #Bifest2014

La Concessionaria Ufficiale Mercedes-Benz del Gruppo Maldarizzi, main sponsor del Festival

Pubblicato in Cultura e Spettacoli il 09/04/2014 da Redazione
Motoria, Concessionaria Ufficiale Mercedes-Benz del Gruppo Maldarizzi Automotive, è il main sponsor della rassegna cinematografica più famosa del Sud Italia . Parliamo del Bif&St – Bari International Film Festival.
Tra tutte le novità di quest’anno c’è sicuramente anche “Short Roads”, il primo contest per videomakers di Motoria, che è riuscito a fondere concretamente la nostra realtà con quella del Festival valorizzando i talenti presenti nel territorio.
Un viaggio a bordo di una Mercedes-Benz era il tema richiesto nel cortometraggio. Sul nostro sito www.maldarizzi.com ne abbiamo ricevuti numerosi.
Le opere sono state selezionate accuratamente da una giuria qualificata che sarà presieduta da Antonio Stornaiolo, presentatore dell’evento, a cui prenderà parte anche l’Amministratore del Gruppo, Francesco Maldarizzi. Per sapere chi sarà il vincitore l'appuntamento è fissato per domani 10 aprile con la premiazione che avverrà dopo la visione dei primi tre corti arrivati in finale, all’interno del cinema multisala Galleria di Bari, nella sala 5, alle ore 18.00.
Il primo classificato riceverà 1.000 euro ed una settimana in nuova Classe A.