Lunedì, 21 Maggio 2018 - Ore
Direttora: ANNAMARIA FERRETTI
Facciamo Notizie

Teatroteam, Masha e Orso tornano in scena con 'I Racconti di Masha'

Il nuovo spettacolo, grazie all’allegria delle musiche ele scenografie digitali, porterà in scena lo spin-off della più amata serie tv per bambini

Pubblicato in Cultura e Spettacoli il 17/02/2018 da Redazione

Oggi pomeriggio alle ore 17 al Teatroteam di Bari Masha e Orso tornano in scena con Masha’s Tales, I Racconti di Masha. Il nuovo spettacolo, grazie all’allegria delle musiche, le scenografie digitali e il dinamismo delle coreografie, porterà in scena lo spin-off della più amata serie tv per bambini. Ma la vera sorpresa sarà l’ospite d’eccezione: il grande Orso che con il suo prezioso contributo supporterà la piccola Masha. Tanta attesa per questo nuovo spettacolo in anteprima europea che porterà in scena le storie e le fiabe popolari, rielaborate dalla piccola Masha con la fantasia e l’ingenuità tipica di un bambino.

I Racconti di Masha si accingono a replicare il successo di Masha e Orso Live Show, uno spettacolo divertente e coinvolgente ideato da Ema Eventi che la scorsa stagione ha sbancato i botteghini di tutta Italia, entusiasmando non solo i più piccoli ma tutta la famiglia. I numeri di questo fenomeno sono stati impressionanti: più di 100 rappresentazioni nei due anni previsti del Tour, ben 50mila spettatori nei soli primi 8 mesi, 50.000 fan contattati quotidianamente tramite la pagina facebook ufficiale e più di 10 milioni di visite.

Il nuovo show, che ha preso il via lo scorso 14 ottobre 2017 al Teatro Augusteo di Napoli, è ideato da Edoardo Lombardi, prodotto da EMA Srl, firmato nella regia da Daniele Venturini, con le coreografie di Angelo Marino, la direzione artistica di Tony D’Alessio, testi e musiche di Daniele Venturini e Domenico Prezioso, composizione e arrangiamento di Daniele Alfieri, costumi di Annalisa Benedetti, scenografie virtuali di Federica Grassi.



loading...

Speciale Bifest2018 RISULTATI, COMMENTI, NOTIZIE Live Tweet