Martedì, 17 Luglio 2018 - Ore
Direttora: ANNAMARIA FERRETTI
Facciamo Notizie

'Un tè da Sophia', a Bisceglie imprenditoria 2.0 e networking al femminile

L’incontro è dedicato ai cambiamenti nel mercato del lavoro e alle opportunità fornite dalla rivoluzione digitale per l'imprenditoria femminile.

Pubblicato in Cultura e Spettacoli il 08/05/2018 da Redazione

Affrontare i temi legati all’enpowerment femminile con testimonianze dirette di professioniste. È quello che propone il neocostituito Sophia Coworking di Bisceglie che ospiterà sabato 12 maggio, all’ora del tè, nella propria sede in via Monte S. Michele 44, il primo di un ciclo di approfondimenti sull’evoluzione del Mercato del Lavoro in Italia.

L’incontro, a ingresso libero previa prenotazione, è dedicato ai cambiamenti nel mercato del lavoro e alle opportunità fornite dalla rivoluzione digitale per l'imprenditoria femminile. Sarà occasione per approfondire il Personal Branding e le Digital Strategies,  illustrando gli strumenti utili e le strategie più efficaci per lo sviluppo del proprio business.  Inoltre sarà presentato il portale di formazione Work Wide Women sviluppato per supportare l'imprenditoria femminile nell'era digitale.

L’appuntamento sarà occasione di formazione e networking per professioniste, startupper, imprenditrici (o aspiranti tali) e per tutte le donne interessate al digital marketing del territorio.

Nata con l’obiettivo di favorire politiche per il lavoro e lo sviluppo economico  del territorio, soprattutto in ambito giovanile, SOPHIA non è soltanto uno spazio di lavoro condiviso e attrezzato per imprenditori, informatici, freelance, startupper e liberi professionisti, ma soprattutto vuole affermarsi come ambiente stimolante, una forma di condivisione di visioni e progetti, per fare rete e maturare competenze, saperi e liberare il proprio potenziale attraverso flessibilità, professionalità e dinamicità.



loading...

Speciale Bifest2018 RISULTATI, COMMENTI, NOTIZIE Live Tweet