Domenica, 13 Ottobre 2019 - Ore
Direttora: ANNAMARIA FERRETTI
Facciamo Notizie

Il cantante Gigi D'Alessio animerà la notte di capodanno a Bari. Decaro: 'Una grande festa per i baresi'

La festa entrerà nella casa di tutta Italia perché sarà trasmessa in diretta da Canale 5, RTL 102.5, Telenorba e Radionorba

Pubblicato in Cultura e Spettacoli il 02/11/2015 da Redazione

Lo spettacolo Gigi D’Alessio & Friends animerà la notte di capodanno barese. Il cantante napoletano si esibirà In piazza Prefettura insieme a numerosi ospiti e artisti. A dare l’annuncio è stato il sindaco Antonio Decaro tramite la sua pagina Facebook: “La notte di capodanno si passa in compagnia. Ma a Bari quest'anno esageriamo. La passeremo insieme a milioni di persone.
Si, perché il 31 dicembre, grazie alla diretta di Canale 5, RTL 102.5, Telenorba e Radionorba, la festa di piazza della Prefettura entrerà nelle case di tutta Italia.
Sul palco, Gigi D'Alessio & Friends, un grandissimo spettacolo, nel quale, insieme a Gigi D'Alessio si alterneranno numerosi ospiti che scopriremo nei prossimi giorni”. 

“Non sarà solo una grande festa per i baresi – continua il primo cittadino - ma anche un’occasione irripetibile di promozione turistica e di marketing territoriale per Bari.
Quindi, da oggi, tutti al lavoro. Per accogliere nel modo migliore le tantissime persone che arriveranno a Bari e per mostrare a milioni di telespettatori italiani quant’è bella la nostra città”.