Lunedì, 17 Dicembre 2018 - Ore
Direttora: ANNAMARIA FERRETTI
Facciamo Notizie

'La valigia dell'autore', Alessandro Schino protagonista dell'incontro a Toritto

Proseguono gli appuntamenti della fiera itinerante del libro organizzata dalla cooperative Radici Future

Pubblicato in Cultura e Spettacoli il 02/08/2018 da Redazione

Sarà una terza tappa all’insegna della risata quella che attende il pubblico questa sera a Toritto, a partire dalle 21, in piazza Vittorio Emanuele. Protagonista del terzo appuntamento di “Autori in piazza”, infatti, sarà l’attore Alessandro Schino, autore per Radici Future di “Ara e Frizz”, una storia fatta di tanto buonumore e buoni sentimenti.

Nell’edizione estiva de “La valigia dell’autore”, la fiera itinerante del libro organizzata dalla cooperative Radici Future in collaborazione con il Comune di Toritto, si racconterà dunque di amicizie incredibili, di diversità e di convivenza, e si cercherà di tradurre il presente usando gli animali, tutti diversi tra loro eppure in perfetta sintonia.

“Ara e Frizz” è una fiaba per tutti: per riflettere, per sorridere, per capire che l’ascolto e la parola sono doni che non dobbiamo sprecare.

Alessandro Schino, che è stato per 17 anni arbitro di calcio e adesso si diletta in un’analisi tragicomica del presente, con Titta Rizzo forma gli Otto & Mezzo. Hanno debuttato nel cabaret nel 1997 e da allora non hanno mai smesso.



loading...

Speciale Bifest2018 RISULTATI, COMMENTI, NOTIZIE Live Tweet