28 Marzo 2024 - Ore
Cronaca

Esplosione Modugno, cordoglio della Cisl: ‘Prioritarie piu’ risorse umane nei controlli’

'Forte vicinanza' della Cisl alle famiglie delle vittime del 'doloroso e gravissimo' incidente avvenuto oggi nella fabbrica di fuochi d'artificio di Modugno

“La Cisl nazionale, la Cisl di Puglia-Basilicata e della provincia di Bari esprimono innanzitutto profondo cordoglio e sentimenti di forte vicinanza alle famiglie delle vittime del doloroso e gravissimo incidente avvenuto oggi nella fabbrica di fuochi d’artificio di Modugno. Bisogna mettere fine a questa catena inaccettabile di incidenti e morti sul lavoro. I sistemi ispettivi devono essere immediatamente rispettati e mirati sulle attività ad alto rischio per le vite umane.
Nella riforma della Pubblica Amministrazione deve trovare priorità la collocazione delle risorse umane sulle attività di controllo, sulla salute e sicurezza sul lavoro e sulla tutela ambientale.
La Cisl nazionale, di Puglia-Basilicata e della provincia di Bari si attiveranno affinché Ministero del Lavoro, Regione, Prefetto e Sindaco realizzino nell’immediato queste operazioni”.

© Riproduzione riservata

Altro in Cronaca

Ultimi correlati per tag

Altri Articoli di

quote maggiorate
livetipsportal.com/it/pronostici-scommesse-sportive/
Menu