Giovedì, 13 Dicembre 2018 - Ore
Direttora: ANNAMARIA FERRETTI
Facciamo Notizie

'Nessuno tocchi Abele': a Bari un'associazione che tutela le vittime delle rapine e dei reati predatori

L’Associazione è stata costituita a seguito dei numerosi episodi di violenza di cui i cittadini sono stati vittime ed intende occuparsi di tutte le problematiche riferite ai reati cosiddetti "predatori"

Pubblicato in Cronaca il 24/06/2016 da Redazione

È stata presentata a Bari ‘Nessuno tocchi Abele’, la prima associazione che tutela le vittime delle rapine e dei reati predatori.

L’Associazione è stata costituita a seguito dei numerosi episodi di violenza di cui i cittadini sono stati vittime ed intende occuparsi di tutte le problematiche riferite ai reati cosiddetti "predatori".

Sono intervenuti Mario Tafaro, già prefetto di Bari, l’imprenditore Enrico Balducci e gli avvocati Michele Mirizzi e Annarita Tateo. All’incontro erano presenti Vincenzo Brandi, vice sindaco di Bari, il parlamentare Luigi D’ambrosio Lettieri, e Aldo Gagliardi, segretario regionale della Federazione italiana tabaccai.

 “Nello specifico – hanno spiegato i partecipanti - riteniamo debbano considerarsi come ambiti ugualmente importanti: l'attività di prevenzione, il controllo sullo svolgimento dei processi, le riforme legislative in ordine alla legittima difesa e la rieducazione di coloro che compiono atti violenti.




loading...

Speciale Bifest2018 RISULTATI, COMMENTI, NOTIZIE Live Tweet