28 Marzo 2024 - Ore
Cronaca

Acquaviva, nascondeva eroina in un muretto a secco: in manette 51enne pregiudciato

L'uomo è stato colto in flagrante dai carabinieri durante un pedinamento

Era da tempo che i Carabinieri di Acquaviva delle Fonti controllavano i movimenti di un 51enne del posto, con precedenti specifici. Nel pomeriggio di ieri, dopo averlo pedinato sino in periferia, l’uomo è stato visto prelevare un involucro da un muretto di pietre a secco. A quel punto i militari hanno deciso di intervenire e di sottoporlo a controllo.

L’uomo non ha potuto fare altro che consegnare agli operanti l’involucro appena prelevato; al suo interno erano custoditi ben 30 grammi di eroina, in unico pezzo, pronta per essere suddivisa in dosi per lo spaccio.
Successivamente è stata effettuata anche una perquisizione presso l’abitazione dell’uomo ove è stato rinvenuto un bilancino di precisione.
Il tutto è stato sottoposto a sequestro e nei prossimi giorni la droga verrà analizzata dal laboratorio del Comando Provinciale di Bari. 
L’uomo, al termine delle formalità di rito, è stato sottoposto agli arresti domiciliari in attesa del rito direttissimo, così come  disposto dalla Autorità Giudiziaria competente.

© Riproduzione riservata

Altro in Cronaca

Ultimi correlati per tag

Altri Articoli di

quote maggiorate
livetipsportal.com/it/pronostici-scommesse-sportive/
Menu