Lunedì, 20 Novembre 2017 - Ore
Direttora: ANNAMARIA FERRETTI
Facciamo Notizie

Viaggio di ritorno dalla Polonia annullato, e la compagnia aerea organizza il rientro a Bari per oltre 140 viaggiatori in pulman (VIDEO)

L'assurda vicenda nelle ultime ore. Famiglie in ansia per l'assurdo rientro deciso per i passeggeri del volo Katowice-Bari

Pubblicato in Cronaca il 12/07/2017 da Redazione
Un selfie scattato dai passeggeri che hanno rivolto un appello attraverso facebook

Situazione paradossale quella degli oltre 140 passeggeri che dall’aeroporto di Katowice in Polonia dovevano imbarcarsi ieri sera per Bari e che invece stanno facendo il loro viaggio di ritorno in pullman.

Come è facile intuire dall’appello postato sulla pagina Fb del Katowice Airport da un giovane passeggero barese, al momento dell’imbarco WizzAir ha fatto sapere che il volo per Bari era cancellato e che i viaggiatori avrebbero dovuto provvedere autonomamente al rientro. Dopo una notte all’addiaccio e ore di proteste per tutta la mattinata, ai turisti è stato assegnato un pulman che li sta conducendo verso Bari.

Assurdo l’epilogo della vicenda anche in considerazione del fatto che sul volo erano registrati molti anziani che saranno costretti ad un viaggio lungo e pesante.



loading...