Martedì, 17 Ottobre 2017 - Ore
Direttora: ANNAMARIA FERRETTI
Facciamo Notizie

Bimbo la fa tra i sedili del treno, la foto denuncia di una pendolare. Fal: 'Convoglio sanificato, informata la Polfer'

L’immagine postata sulla pagina Facebook dell’azienda ha subito raccolto migliaia di commenti e condivisioni

Pubblicato in Cronaca il 10/08/2017 da Redazione

Una foto che immortala un bambino, molto probabilmente di origine romena, mentre defeca per terra. È l’immagine postata da una pendolare delle Ferrovie Appulo Lucane sulla pagina Facebook dell’azienda.

“Spiegatemi se è normale viaggiare in queste condizioni: con persone che non solo non pagano il biglietto, non solo fanno casino come se esistessero solo loro, ma permettono addirittura di lasciar gattonare il bambino mezzo nudo per i vagoni e addirittura lasciargli fare la cacca per terra. Siamo noi i fessi che ogni mese regaliamo 50 euro di abbonamento alla per avere un servizio inefficiente, per avere ritardi su ritardi e addirittura dover assistere a queste squallide scene”.

 

Intanto la Fal ha subito risposto alla segnalazione: “In merito a quanto denunciato oggi su un social network da un passeggero che ha fotografato un bambino che espletava i suoi bisogni su un treno delle Ferrovie Appulo Lucane in servizio da Bari a Matera, la società intende rassicurare gli utenti comunicando che, pur in attesa degli esiti delle opportune verifiche su quanto denunciato, FAL ha avviato le operazioni di sanificazione del convoglio e che le immagini riprese dalle telecamere interne del treno, saranno messe a disposizione della Polfer per gli accertamenti del caso”.



loading...