Mercoledì, 17 Ottobre 2018 - Ore
Direttora: ANNAMARIA FERRETTI
Facciamo Notizie

Bari, maxi sequestro di armi e droga a Japigia: tre arresti

Ritrovati 52 chili tra hashish e marijuana e una pistola

Pubblicato in Cronaca il 08/06/2018 da Redazione

 

Maxi sequestro di droga a Bari, nel quartiere Jpaigia. I carabinieri hanno ritrovato 52 chili di droga, tra hashish e marijuana, una pistola calibro 9.17 e materiale utilizzato per il confezionamento delle sostanze stupefacenti. Il bottino illegale è stato rinvenuto nell’abitazione di un pluripregiudicato 34enne, arrestato insieme ad altre due persone.

Una volta giunti sul posto, i militari hanno prima circondato l’intero edificio, poi hanno fatto irruzione all’interno dell’appartamento. La droga è stata sottoposta a sequestro penale e trasmessa al Laboratorio Analisi Sostanze Stupefacenti del Comando Provinciale Carabinieri di Bari per essere sottoposta ad un esame specialistico per stabilirne il principio qualitativo e quantitativo. L’arma sequestrata, invece, verrà sottoposta ad esami balistici al fine di verificare se la stessa sia stata utilizzata in recenti fatti di sangue.

Per i tre soggetti si sono aperte le porte del carcere dove rimarranno a disposizione dell’Autorità Giudiziaria: dovranno rispondere di detenzione ai fini di spaccio di un ingente quantitativo di sostanza stupefacente, detenzione illegale di arma comune da sparo e ricettazione.

 



loading...

Speciale Bifest2018 RISULTATI, COMMENTI, NOTIZIE Live Tweet