Mercoledì, 17 Ottobre 2018 - Ore
Direttora: ANNAMARIA FERRETTI
Facciamo Notizie

Bari, fontana di Santo Spirito imbrattata con vernice nera. Decaro ai vandali: 'Andate via dalla nostra città'

Due episodi a pochi giorni di distanza dall’inaugurazione del simbolo di piazza San Francesco. Il primo cittadino: 'Noi non ci arrendiamo'

Pubblicato in Cronaca il 07/08/2018 da Redazione

I vandali colpiscono ancora. Due episodi a pochi giorni di distanza dall’inaugurazione della fontana di piazza San Francesco, nel quartiere di Santo Spirito di Bari. Ignoti hanno sparso vernice nera su tutta la fontana, vanificando così il lavoro dell’amministrazione comunale.

“Questi sono atti che sporcano le cose belle – scrive il sindaco Decaro in un post su Facebook -, distruggono gli spazi nuovi che con i sacrifici di tutti vengono realizzati e macchiano la nostra città”.

“Bene – continua Decaro -, a queste persone vorrei dire che se non vogliono che la nostra città diventi più bella, possono decidere di andare a vivere altrove, perché, possono mettersi l'anima in pace, noi non ci fermeremo e insieme ai baresi continueremo a lavorare per migliorare ogni giorno.  Un passo alla volta ma sempre verso la stessa direzione. Già stamattina gli operai stanno svuotando la fontana per ripulirla. Noi non ci arrendiamo”.



loading...

Speciale Bifest2018 RISULTATI, COMMENTI, NOTIZIE Live Tweet