Mercoledì, 18 Luglio 2018 - Ore
Direttora: ANNAMARIA FERRETTI
Facciamo Notizie

Brindisi, 250 chili di marijuana nascosti in un gommone: due arresti

All'interno dell'imbarcazione erano presenti anche tre diffusori per ambiente al gelsomino che servivano a eludere le unità cinofile

Pubblicato in Cronaca il 06/07/2018 da Redazione

Trasportavano 250 chili di marijuana occultati in un gommone. Due persone sono state arrestate dai carabinieri della compagnia di Brindisi. Una pattuglia ha notato due auto, un’Honda che trainava un gommone nautico, e una Fiat Marea, che procedevano a stretto contatto sulla strada provinciale 87. I militari si sono insospettiti quando i due autoveicoli hanno viaggiato per un tratto di strada in parallelo, si sono  affiancati e gli occupanti hanno dialogato tra di loro attraverso i finestrini per poi separarsi all’altezza dello svincolo per Tuturano/Cerano.

Gli agenti hanno deciso di controllare i veicoli: il conducente della Honda è stato fermato e, durante la perquisizione, ha ammesso di trasportate la droga. All’interno dei tubolari del gommone erano nascosti 245 involucri contenenti 250 chili di marijuana essiccati. Presenti anche tre diffusori per ambienti di essere profumate al gelsomino, probabilmente per eludere l’attività delle unità cinofile. I due sono stati arrestati per detenzione ai fini di spaccio. 



loading...

Speciale Bifest2018 RISULTATI, COMMENTI, NOTIZIE Live Tweet