Mercoledì, 18 Ottobre 2017 - Ore
Direttora: ANNAMARIA FERRETTI
Facciamo Notizie

Bari, bustoni della spazzatura abbandonati in via Amendola: multato un ristoratore

L'assessore Petruzzelli: 'Ho lasciato il mio numero di telefono al ristoratore dandogli la mia disponibilità ad incontrare tutti i suoi collaboratori per spiegargli come si separano correttamente i rifiuti'

Pubblicato in Ambiente il 20/02/2017 da Redazione

Continua la battaglia del comune di Bari contro i ristoratori incivili. L’assessore all’Ambiente Pietro Petruzzelli ha scoperto alcuni sacchi della spazzatura abbandonati in via Amendola, nei pressi dell’Executive Center: “ Erano bustoni neri in cui dentro c'era di tutto – spiega in un post su Facebook -  senza fare la minima raccolta differenziata. Non è il primo ristoratore che becchiamo a non rispettare le regole della raccolta differenziata in quella zona e nei prossimi giorni continueremo con i controlli e con le sanzioni”.

“A nessun amministratore piace applicare delle sanzioni ai propri cittadini – continua Petruzzelli -  però in casi come questo se non facessimo nulla saremmo scorretti verso i tantissimi baresi che puntualmente hanno la pazienza di separare i rifiuti e di rispettare la propria città. Anche tra i ristoratori”.

“Ho lasciato il mio numero di telefono al ristoratore – conclude l’assessore -  dandogli la mia disponibilità ad incontrare tutti i suoi collaboratori per spiegargli come si separano correttamente i rifiuti. Spero mi chiamino”.



loading...