Martedì, 22 Maggio 2018 - Ore
Direttora: ANNAMARIA FERRETTI
Facciamo Notizie

Bari, premio 'Ambientepuglia 2018', tutto pronto per la cerimonia di premiazione

I premiati saranno Simonetta Lorusso, imprenditrice e prima donna a rivestire tale incarico, e Giovanni Sylos Labini, ingegnere aerospaziale

Pubblicato in Ambiente il 18/04/2018 da Redazione

Anche quest’anno, il prossimo 22 aprile, in occasione della Gionata Mondiale della Terra, si svolgerà la cerimonia di premiazione del Premio Ambientepuglia, edizione 2018, organizzato come sempre dall’omonima Associazione come evento anteprima al “Festival Ambientepuglia”. L’evento avrà inizio alle 19.00 e si terrà nella suggestiva cornice del Villaggio Speciale Tarshito (Strada Torre di Mizzo 57) a Bari Mungivacca. 

Saranno due i premiati di prestigio in questa edizione: il presidente pro tempore del Circolo della Vela di Bari, Simonetta Lorusso, imprenditrice e prima donna a rivestire tale incarico, e Giovanni Sylos Labini, ingegnere aerospaziale.

 

Durante la serata ci sarà anche spazio per l’arte con il Festival della Performance 2018 curato da Tarshito, dedicato quest’anno al dono e intitolato “Permettimi di Donarti…” e che si articolerà in quattro performances. 










Campagna di sensibilizzazione della Regione Puglia – Segreteria Generale della Presidenza – Assessorato alla Qualità dell'Ambiente – Progetto di Comunicazione: “I rifiuti non si buttano” ideato, realizzato e prodotto da Antimedia S.r.l. di Bari.



loading...

Speciale Bifest2018 RISULTATI, COMMENTI, NOTIZIE Live Tweet