Direttora: ANNAMARIA FERRETTI Dir.: A.FERRETTI
Facciamo Notizie

'I Like Puglia International', ecco il ponte che collega la Puglia al mondo (VIDEO)

La nuova organizzazione no profit promuoverà l'eccellenza pugliese nel mondo coinvolgendo chi per motivi lavorativi ha lasciato la propria terra di origine

Pubblicato in Sviluppo e Lavoro il 15/09/2016 di Giuseppe Bellino

Un ponte che collega la Puglia agli Stati Uniti e al mondo intero. È stato presentato questo pomeriggio nel padiglione dell’internazionalizzazione ‘I Like Puglia International’, organizzazione no profit con sede a New York. L’obiettivo del progetto, ideato da Annamaria Ferretti e Antonella Ricco, è quello di promuovere l’eccellenza pugliese nel mondo coinvolgendo chi per motivi lavorativi ha lasciato la propria terra d’origine.
A breve il progetto verrà riconosciuto da ‘Pugliesi nel mondo’, l'ufficio della Regione Puglia che punta a promuovere la crescita economica e sociale della Puglia all’estero.
Nel prossimo periodo l’associazione ‘I Like Puglia International’ organizzerà un evento che racconterà quali sono le opportunità della terra pugliese. Esperti e personalità più rappresentative dei settori del turismo e della enogastronomia racconteranno come la terra pugliese può essere valorizzata all’estero. 

loading...