A- A A+
Martedì, 30 Settembre 2014 - 15:49:53 - 0.94
Politica

Amministrative a Bari, liste civiche in movimento

Le prime presentazioni in queste ore

di ·

Un momento della presentazione della lista civica "Io Bari" per Di Paola

Liste civiche in movimento per le amministrative 2014 ormai entrate nel vive. Il gruppo Manifesto per Bari, coordinato dal sociologo Leo Palmisano, mercoledì prossimo si riunirà per valutare l’opportunità di convogliare il lavoro svolto in questi mesi all’interno di una lista che appoggi il candidato del centro sinistra Antonio De Caro. Si sta anche lavorando su una lista “Decaro sindaco” che raccoglierà esponenti provenienti  dalla società civile, dal mondo dell’associazionismo e della cultura oltre ad una lista degli ex della Lista Emiliano.
Elio Sannicandro nel frattempo sta lavorando alla costruzione di un suo movimento che dovrebbe inglobare quanti lo hanno sostenuto nelle primarie di domenica scorsa.
Stesso fermento anche dall'altra parte. Mimmo Di Paola, candidato del centrodestra, ieri ha accolto il sostegno della lista "Io Bari" composta da 36 ragazzi e la cui capolista è la giornalista Federica Stea.
Per tutti gli altri candidati alla poltrona di sindaco, il percorso invece è decisamente più duro. Lo testimonia il post scritto qualche ora fa su Facebook da Desirèe Digeronimo: "Molti organizzano incontri con i candidati sindaci, come i commercianti del murattiano che hanno incontrato Di Paola e Decaro da Mincuzzi - scrive - ho chiesto anche io di poter essere ascoltata, di illustrare il nostro programma, le nostre idee per la città, il nostro progetto politico, niente!  Molti non concedono neanche udienza siamo condannati non si sa per quale strana congiuntura astrale a dover scegliere tra il meno peggio DiPaola - Decaro".

Non Mi Piace
0
0
GEO Tag: Bari
Caricamento pagina: 0.26 secondi