Mercoledì, 20 Settembre 2017 - Ore
Direttora: ANNAMARIA FERRETTI
Facciamo Notizie

Guidelines

I LIKE PUGLIA emana i suoi contenuti da Bari. Parla ai pugliesi e soprattutto li fa parlare, prediligendo una comunicazione semplice, lineare e popolare. Persegue specialmente questi obiettivi: interessare, proteggere, informare e fare felice lo end user finale stabilendo con esso una relazione di alta qualità. Educata ai sentimenti, tenta di favorire il propagarsi d’idee ed azioni in grado di produrre nella società un cambiamento consapevole e positivo. Agevola inoltre la possibilità che i Cittadini possano mettersi in contatto tra loro per realizzare insieme obiettivi ambiziosi.

I LIKE PUGLIA è un’iniziativa concepita per diffondere idee e progetti, stimolare il dialogo sulla regione, sul Sud e le sue questioni economiche e di sviluppo. Particolare attenzione è dedicata ai temi del Lavoro, dell’Occupazione, del Commercio e della Cooperazione; ma anche della Cultura, dell'Innovazione, della Politica, delle Pari Opportunità e soprattutto della Creatività. 

I LIKE PUGLIA innovando, ricerca eccellenza e successo. 


Parte fondante del progetto editoriale I LIKE PUGLIA è la sezione "Firme". Un spazio dedicato alle idee, alle proposte ed alle esperienze di chi anima con ricchezza umana e professionale il nostro territorio. A questi "attivisti" mediatici, che amichevolmente offrono il loro contributo per una maggiore comprensione e diffusione delle notizie, va il nostro più sentito ringraziamento. La loro competenza contribuisce in maniera sostanziale a dare una lettura innovativa e libera di quanto accade intorno a noi; un contributo dunque irrinunciabile.




loading...